• Tutte le vendite vengono effettuate alle condizioni generali della Ditta e potranno essere modificate solo con atto scritto della medesima La Ditta si riserva il diritto di accettare o mano qualsiasi ordine.
  • I prezzi contenuti ne listini si intendono iva esclusa franco magazzino essi comprendono l’imballo per normali spedizioni via terra o via aerea. La Ditta si riserva di modificare in qualsiasi momento i propri listini prezzi senza obbligo di preavviso, fermo restando il prezzo di vendità che risulterà essere quello di listino in vigore al momento dell’accettazione dell’ordine.
  • Il materiale per la lavorazione viene raccolto e consegnato direttamenti dai ns. rappresentanti, tramite corriere postale o altro vettore; tuttavia si potrebbero verificare dei ritardi nei tempi di consegna per cause non imputabili alla ns. Ditta, come scioperi, sinistri, interruzioni dei trasporti. Per tali motivi l’acquirente non potrà ritenersi sciolto dal contratto o chiedere il risarcimento danni. I prodotti consegnati da noi direttamente o a mezzo vettore viaggiano a rischio e pericolo dell’ acquirente.
  • La Ditta non assume alcuna responsabilità per dnni o perdite che potrebbero verificarsi mentre il materiale inviato per il trattamento è in suo possesso.
  • Il pagamento delle forniture non potrà essere per nessun motivo ritardato o sospeso e dovrà essere effettuato mediante rimessa diretta o ricevuta bancaria o altro, entro 7 giorni dalla fattura salvo diverso accordo. In caso di consegna del materiale a mezzo servizio postale, il pagamento dovrà avvenire contrassegno salvo diverso accordo.
  • In caso d’inadempienza alla scadenza stabilita, la Ditta si avvarrà del diritto di addebitare gli interessi di mora ai tassi bancari correnti e ad emettere tratta per interessi. I bolli per l’emissione di cambiali, tratte e ricevute bancarie sono a carico del compratore.
  • La Ditta garantisce la buona qualità dei propri prodotti e si impegna a sostituire quei prodotti che la Ditta ritenga a suo insindacabile giudizio privi della qualità a norma dell’art 1497 c.c. purchè tale mancanza di qualità venga comunicata alla Ditta entro i 8 giorni successivi alla consegna dei prodotti dell’acquirente. Salvo quanto qui precedentemente stabilito, ogni garanzia prestata alla Ditta è soggetta alle prescrizioni ed alle decadenze stabilite negli articoli 1494 e 1512 c.c.
  • I prezzi e le caratteristiche dei prodotti possono variare senza preavvisi anche a causa di errori tipografici e o emissioni
  • Tempi di consegna 7 giorni lavorativi circa
  • Per ogni controversia è competente il foro di Ragusa